Ian Hansen

Ian Hansen è Operations Manager di Halgan Pty Ltd, Sydney, Australia. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Presidente di ARMA (Associazione di stampatori rotazionali Australasia), ed è stato anche membro del consiglio di amministrazione di ARMO (Affiliation of Rotational Moulders Organizations).

Ian ha 35 anni di esperienza nel settore delle materie plastiche. Ha trascorso i suoi primi 15 anni a colorare e polverizzare polveri termoplastiche e termoindurenti in Nuova Zelanda. Ha poi lavorato per 17 anni in operazioni di stampaggio rotazionale in Australia, seguito da 3 anni come consulente indipendente per l'industria dello stampaggio rotazionale globale.

 

Il suo ruolo più recente è con Halgan Pty Ltd che produce e commercializza soluzioni di trattamento ambientale in tutta l'Australia utilizzando stampaggio rotazionale e altri processi di produzione di plastica. La maggior parte della sua esperienza nello stampaggio rotazionale è stata nella produzione di serbatoi di stoccaggio di acqua e sostanze chimiche, utilizzando una varietà di attrezzature; dalle macchine a fiamma aperta rock & roll ai forni biassiali ad aria calda. Ian ha tenuto conferenze o seminari per il pubblico dei rotostampanti in Europa, Sud Africa, Australasia, Asia, India, Sud America e Stati Uniti sul processo, i materiali, la sicurezza, nonché la progettazione dei serbatoi e gli standard dei serbatoi. Ha anche scritto articoli tecnici per Rotoworld Magazine e ARMO Rotomoulder Magazine. Ian è anche un'icona del settore ARMA, che è un riconoscimento speciale della costante dedizione e delle straordinarie realizzazioni di individui, che hanno contribuito alla crescita del settore dello stampaggio rotazionale.

Please reload

Banner.png